[the_ad id=”10725″]
Corrado Barazzutti, capitano dell’Italia di Coppa Davis, non può certo essere soddisfatto della prestazione di Fabio Fognini e Simone Bolelli, nettamente sconfitti da Herbert e Mahut che hanno portato la Francia sul 2-1 nella sfida di quarti di finale in corso a Genova.
https://www.sportface.it/tennis/coppa-davis-2018-italia-francia-1-2-herbert-e-mahut-dominano-bolelli-e-fognini/404295
“Fabio e Simone hanno giocato male, contro uno dei doppi più forti del mondo. Non si poteva sperare in un risultato diverso, siamo incappati in una giornata negativa – ha spiegato Barazzutti ai microfoni di Supertennis – Non sono entrati mai in partita, trovando una continuità insieme all’interno della coppia. Non hanno mai giocato bene entrambi nello stesso momento, bisogna riconoscere che Mahut ed Herbert sono molto forti ma i nostri non hanno giocato sui loro livelli.”
Nonostante la giornata negativa, il capitano azzurro comunque non vuol sentir parlare di sconfitta dietro l’angolo: “Abbiamo due singolari domani, il doppio di oggi non rappresentava un punto sicuro. Dispiace il punteggio pesante, ma domani giocheremo alla pari e vedremo cosa succederà. Noi siamo preparati, cercheremo di fare il nostro meglio.“