[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Apre con l’ace, chiude con l’ace. Rafael Nadal domina il match contro Diego Schwartman valido come secondo singolare del quarto di finale di Coppa Davis 2019 tra Spagna e Argentina. Il tennista di Maiorca vince con un netto 6-1 6-2 che vale il punto del pareggio per gli iberici dopo la vittoria di Pella nel primo match contro Carreno Busta. Sarà il doppio a decidere il confronto.
RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATE
RECAP – Subito aggressivo Nadal che obbligato alla vittoria tiene il gioco d’apertura senza concedere un punto. Nel secondo gioco interpreta benissimo la risposta lo spagnolo che mette subito un break di distacco tra se e Schwartzman (2-0). L’isolano procede come un carrarmato, conferma il break a zero e nel sesto gioco stacca nuovamente il break all’avversario. Perfetto Nadal quando serve per il set che si chiude in ventisei minuti con un netto 6-1.
In avvio di nuovo parziale Schwartzman si aggiudica il primo game giocando benissimo una situazione di 30-30. Il sudamericano gioca bene, cosa che d’altronde aveva fatto anche nel primo set a dispetto di quello che mostra il punteggio, dall’altra parte della rete però Nadal è semplicemente ingiocabile. Nel terzo game il giocatore del team di Gaudio annulla due palle break e arriva al 40-40 prima di cedere ai vantaggi la battuta (2-1). Due giochi dopo arriva un ulteriore break di Nadal che chiude con un netto 6-1 6-2.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]