[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Elisabetta Cocciaretto se la vedrà contro la rumena Irina Camelia Begu nel secondo turno del torneo di Wimbledon 2022. La marchigiana ha riportato la prima vittoria in carriera all’All England Club sconfiggendo nettamente all’esordio la connazionale Martina Trevisan. L’azzurra partirà sfavorita contro la numero 43 del ranking mondiale, che allo scorso Roland Garros si è fermata solamente a livello di ottavi di finale. Begu ha portato a casa anche l’unico precedente andato in scena contro l’italiana, quel primo turno di due anni fa agli Internazionali d’Italia. Cocciaretto dovrà cercare di arginare i colpi d’inizio gioco della sua avversaria, che soprattutto con il servizio riesce a fare la differenza sopra una superficie come quella dei Championships.
Cocciaretto e Begu scenderanno in campo domani (mercoledì 29 giugno), giornata dedicata ai secondi turni della parte bassa del tabellone femminile. La partita si giocherà come terzo incontro dalle ore 12:00 sul campo numero 11. La copertura televisiva di Cocciaretto-Begu è affidata a Sky Sport, che offrirà  oltre 400 ore di programmazione live con ben nove canali dedicati, oltre a Sky Sport 4K: dal 252 al 257, nominati Wimbledon 1 (anche in 4K), Wimbledon 2, Wimbledon 3, Wimbledon 4, Wimbledon 5 e Wimbledon 6, dedicati ai campi principali (Campo Centrale, Campo n.1, Campo n.2, e gli altri da definire in base al programma delle giornate).
Spazio poi a Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, che trasmetterà gli incontri del Campo Centrale, e Sky Sport Arena, che seguirà il Campo n. 1. Infine, grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. SuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il secondo turno tra Cocciaretto e Begu. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]