[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lucia Bronzetti incontrerà la colombiana Camila Osorio nel primo turno degli Internazionali d’Italia 2022. Non ci sono precedenti all’attivo. La romagnola è entrata nel tabellone principale grazie all’ausilio di una wild card. Sarà un match dall’esito molto incerto tra due giocatrici decisamente in salute. L’azzurra qualche settimana fa ha raggiunto gli ottavi di finale a Miami. Nella seconda metà di aprile, inoltre, ha ottenuto una bella vittoria nel torneo future di Chiasso (Svizzera).
Anche la sudamericana non se la passa male. Quest’anno ha già raggiunto una finale sul cemento outdoor di Guadalajara (Messico). La sua ultima apparizione sul circuito, poi, è una semifinale, quella conquistata sulla terra di casa a Bogotà . Non a caso, dunque, le quote sono in perfetto equilibrio a poche ore dalla partita. Bronzetti dalla sua parte avrà il supporto di tutto il pubblico. Quest’ultimo cercherà in ogni modo di spingerla verso un secondo turno molto suggestivo contro la biellorussa Azarenka, che all’esordio ha fatto fuori in due set la svizzera Golubic.
Bronzetti ed Osorio scenderanno in campo oggi (martedì 10 maggio). Le due giocatrici sono pianificate come terzo incontro di giornata sulla Grand Stand Arena, subito dopo il match tra Luca Nardi ed il britannico Norrie. Il programma di questo campo sarà aperto alle ore 11:00 dal bulgaro Dimitrov e dal qualificato americano Nakashima. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). Anche Sportface.it seguirà l’incontro di primo turno tra Bronzetti ed Osorio. Il nostro sito garantirà aggiornamenti ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]