[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Matteo Berrettini se la vedrà contro Oscar Otte nel penultimo atto del torneo Atp 250 di Stoccarda 2022. L’azzurro, al rientro questa settimana dopo lo stop forzato di 84 giorni per via dell’operazione alla mano destra, sta piano piano ritrovando la forma migliore. Alla discreta prestazione contro il qualificato moldavo Albot, infatti, ha dato seguito la bella rimonta ai quarti di finale contro il connazionale ed amico Lorenzo Sonego. Per il numero dieci del mondo si tratta della seconda semifinale stagionale dopo quella raggiunta (e persa al quarto set) contro Nadal agli Australian Open.
Adesso sulla sua strada verso la finalissima c’è l’ostico tedesco, contro cui Berrettini ha vinto entrambi gli scontri diretti. I due, però, non si sono mai incontrati su erba, superficie dove Otte sta dimostrando di potersi esaltare. Lo ha dimostrato ampiamente il successo in ottavi di finale contro il canadese Shapovalov. Il teutonico sarà certamente un po’ più fresco rispetto a Matteo. Ai quarti, infatti, ha potuto beneficiare del forfait del francese Bonzi poco prima di scendere in campo. I favori del pronostico sono ovviamente dalla parte di Berrettini, che vuole regalarsi un’altra settimana da sogno qui in Germania dopo il trionfo nell’edizione del 2019.
Berrettini ed Otte scenderanno in campo oggi (sabato 11 giugno). Il contesto sarà il Center Court. I due giocatori sono pianificati come primo match di giornata (inizio fissato alle ore 11:30). La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT).
La semifinale tra Berrettini ed Otte sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora il Boss Open attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204). Per gli abbonati ci sarà anche una live streaming mediante la piattaforma Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di Berrettini. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approfondimenti per tutta la durata del torneo tedesco.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]