[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Matteo Berrettini se la vedrà con Andy Murray nel primo turno degli US Open 2022. I precedenti sono 2-1 in favore del romano, che però ha perso l’unico andato in scena sul cemento. L’azzurro, però, ha vinto in tre set l’ultimo, la finale giocata quest’anno sull’erba di Stoccarda nella prima metà di giugno. Sarà lui a partire ampiamente con i favori del pronostico anche se l’ex numero uno del mondo non è dato per spacciato dalle quote dei bookmakers. Lo scozzese è in palla qui a New York, come dimostrano le due convincenti vittorie contro l’argentino Francisco Cerundolo e la wild card americana Emilio Nava. Anche Berrettini sta giocando bene.
Al facile successo sul qualificato cileno Nicolas Jarry, infatti, ha fatto seguire quello in quattro set sull’ostico lucky loser francese Hugo Grenier. Adesso è giunto il momento di continuare a spingere per sfruttare un tabellone fattosi molto bello dopo le eliminazioni del greco Stefanos Tsitsipas e dell’americano Taylor Fritz. Agli ottavi di finale, infatti, per Matteo ci sarebbe uno tra lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina o il qualificato colombiano Daniel Elahi Galan.
Berrettini e Murray scenderanno in campo nella giornata di domani (venerdì 2 settembre). Match di scena alle ore 18.00 italiane sull’Arthur Ashe. La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questi sono fruibili anche dagli abbonati di DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision. Disponibile pure una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la partita di terzo turno tra Berrettini e Murray. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine del match e per tutta la durata dello Slam newyorkese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]