Sport in TV

Berrettini-Martinez domani in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Gstaad 2022

2020 Internazionali BNL d'Italia ROMA Matteo Berrettini (ITA) Photo © Ray Giubilo

Matteo Berrettini se la vedrà contro Pedro Martinez Portero nei quarti di finale del torneo Atp 250 di Gstaad 2022 (terra rossa). Il romano, beneficiario di un bye all’esordio, ha risposto immediatamente presente al secondo turno contro il francese Richard Gasquet. Un successo in due set non era scontato per l’azzurro, che non disputava un match ufficiale dalla finale del Queen’s per via della positività al Covid-19. Berrettini partirà largamente favorito con lo spagnolo. Tra i due sarà il primo confronto diretto. L’iberico è il classico giocatore da superfici lente, solido da fondocampo ed estremamente concreto.

Non sembra però possedere la velocità di palla e le soluzioni offensive per mandare in tilt il tennis di Matteo. Quest’ultimo dovrà comunque trattare con rispetto l’attuale numero 52 del mondo, che in Svizzera ha colto due ottimi successi rispettivamente contro il connazionale Taberner ed il qualificato svedese Elias Ymer. Berrettini, tuttavia, è desideroso di rivalsa dopo l’assenza da Wimbledon. Da testa di serie numero due, può davvero dire la sua in ottica vittoria finale. In caso di passaggio del turno, troverebbe in semifinale uno tra il qualificato peruviano Varillas o l’austriaco Dominic Thiem.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Berrettini e Martinez scenderanno in campo domani (venerdì 22 luglio). Il contesto sarà la Roy Emerson Arena, sarà il secondo match di giornata con inizio non prima delle ore 12. La diretta televisiva sarà affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile una live streaming attraverso le due piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT) e Sky Go (solo per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il quarto di finale tra Berrettini e Martinez. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news ed approfondimenti al termine della partita.

SportFace