[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Matteo Berrettini affronterà Denis Kudla negli ottavi di finale del torneo Atp 500 del Queen’s 2022. L’azzurro si è presentato a Londra con tutte le intenzioni di difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione, come dimostra il brillante successo ottenuto all’esordio contro il britannico Daniel Evans. Adesso sulla sua strada c’è il lucky loser statunitense, ripescato nel main draw al posto dell’acciaccato Andy Murray. L’americano è giocatore da prendere con le pinze sull’erba.
Due settimane fa è arrivato in finale al ricco Challenger di Surbiton e nel 2015 giunse persino alla seconda settimana di Wimbledon. Ne sa qualcosa anche Lorenzo Sonego, battuto al primo turno dopo tre set molto combattuti. I precedenti tra Berrettini ed il tennista a stelle e strisce sono in perfetta parità (2-2). Il romano si è aggiudicato gli ultimi due, compreso quello andato in scena tre anni fa a Stoccarda, torneo in cui poi Matteo avrebbe sollevato al cielo il terzo trofeo a livello di circuito maggiore.
Berrettini e Kudla scenderanno in campo oggi (giovedì 16 giugno), giornata dedicata al completamento degli ottavi di finale. I due giocatori sono pianificati come secondo match di giornata sul Centre Court. Il programma sarà aperto alle ore 13:00 dallo svizzero Wawrinka, opposto allo statunitense Paul. La diretta televisiva di Berrettini-Kudla sarà affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming.
Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). La partita sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Gli spettatori potranno godere anche di una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di ottavi di finale tra Berrettini e Kudla. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news ed approfondimenti per tutto l’arco del prestigioso torneo inglese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]