Non c’è pace per gli Australian Open 2021 che, nonostante le contromisure per contenere il Covid-19, si trovano quotidianamente a dover fare i conti con degli imprevisti. Attraverso un comunicato è stato infatti reso noto che una persona è risultata positiva al Covid-19. Fin qui nulla di strano se non fosse che l’individuo lavori al Grand Hyatt Hotel, albergo dove alloggiano molti giocatori.
La persona in questione si è recata al lavoro fino al 29 gennaio, prima di sviluppare i sintomi e contrarre ufficialmente il virus il 2 febbraio. Tutti i giocatori, il loro staff e gli arbitri che alloggiavano al Grand Hyatt Hotel sono stati contattati. Dovranno mettersi immediatamente in isolamento e successivamente essere testati. Ulteriori novità emergeranno in futuro.
The quarantine worker was working at an Australian Open hotel. Players and staff staying at the Grand Hyatt during the entire quarantine period have to immediately isolate and get tested @9NewsMelb https://t.co/iCilEPDOLn pic.twitter.com/DE9uMEgv6f
— Steph Anderson (@_StephAnderson) February 3, 2021