[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Si è aperta con due sorprese la giornata odierna a Melbourne, dove sono in corso i match di quarto turno degli Australian Open 2021 maschili. Il primo tennista a staccare il pass per i quarti di finale è stato un sorprendente Karatsev, capace di recuperare uno svantaggio di due set a zero contro Felix Auger-Aliassime. Il tennista russo, partito addirittura dalle qualificazioni, si è imposto con il punteggio di 3-6 1-6 6-3 6-3 6-4 garantendosi la possibilità di proseguire il suo cammino nel torneo.
Nell’altro match, invece, non è riuscita a Thiem la rimonta che aveva messo a segno contro Kyrgios. Nonostante i primi due set siano nuovamente terminati entrambi per 6-4 in favore del suo avversario, in questo caso Dimitrov, l’austriaco è crollato. Il terzo set è infatti durato appena 20 minuti e Thiem ha collezionato la bellezza di sei punti. Il bulgaro, dunque, ha comodamente trionfato per 6-0 ed è tornato nei quarti a Melbourne dopo tre anni.
Vittoria sofferta ma importante per Sascha Zverev, che inaugura la sessione serale battendo in tre set Dusan Lajovic. Il tedesco ha impiegato oltre due ore per liberarsi del suo avversario, il quale è stato avanti di un break nel primo set e lo ha trascinato fino al tie-break nel secondo. A senso unico, infine, la terza frazione, dove il serbo si è disunito ed ha lasciato il pallino del gioco in mano a Zverev. Quinto quarto di finale in carriera a livello slam per il giocatore di Amburgo.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]