Sport in TV

Australia-Olanda in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Finals Coppa Davis 2022

Alex De Minaur
Alex De Minaur - Foto LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI

L’Australia se la vedrà contro l’Olanda nei quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2022. Il capitano aussie LLeyton Hewitt si affida ad Alex De Minaur, Thanasi Kokkinakis e l’esperto Jordan Thompson, coadiuvati da un doppio di tutto rispetto come quello composto da Max Purcell e Matthew Ebden. Paul Haarhuis, selezionatore della squadra orange, risponde con le sue punte di diamante Botic Van De Zandschulp e Tallon Griekspoor. Questi saranno supportati da Wesley Koolhof, recente semifinalista alle ATP Finals di Torino in doppio, e Tim Van Rijthoven, una delle note più liete della scorsa stagione su erba. Completa il team l’altro esperto doppista Matwe Middlekoop. Il match sembra pendere leggermente a favore della selezione australiana. Attenzione, però, alla squadra olandese. Già nella fase a gironi, ha dimostrato di potersela giocare con chiunque relegando al secondo posto i fortissimi Stati Uniti.

RISULTATI E CLASSIFICHE

PROGRAMMA, CALENDARIO E COPERTURA TV

ITALIA-USA IN TV

REGOLAMENTO

TABELLONE: SEMIFINALI ED ACCOPPIAMENTI

QUANDO E COME SEGUIRLA – Australia ed Olanda scenderanno in campo nella giornata di oggi (martedì 22 novembre) con inizio fissato a partire dalle ore 16:00). Il contesto sarà il Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga (Spagna). La superficie, invece, è il cemento indoor. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a Sky Sport mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206), Rai 2 e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW TV, Sky Go (solo per abbonati Sky), Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà i quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2022 tra Australia ed Olanda. Il nostro sito garantirà ai propri lettori news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine dell’incontro.

SportFace