[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Dusan Lajovic supera 7-5, 7-5 Attila Balazs nel match valido per la finale dell’Atp di Umago 2019 e firma il primo titolo in carriera. Il serbo si è reso protagonista di un torneo splendido, culminato con la vittoria della competizione contro un duro avversario come l’ungherese.
LA CRONACA – Nel primo set regna l’equilibrio sino al settimo game, durante il quale Balazs riesce a strappare il servizio all’avversario adoperando grande intensità da fondo campo e strappa sul 4-3. Il serbo non ci sta e reagisce nel decimo game, effettuando un contro-break decisivo che colpisce psicologicamente l’avversario. Successivamente Lajovic prende sempre più in mano il pallino del gioco e trova un altro break nel dodicesimo game, chiudendo per 7-5 con grande personalità .
[the_ad id=”668943″]
Il secondo set si apre subito splendidamente per il serbo, che conquista un importante sorpasso nel quarto game e vola sul 3-1 sulle ali dell’entusiasmo. L’atleta ungherese non ha però la minima intenzione di mollare e riesce a restituire il break all’avversario ancora nel settimo game, accorciando sul 4-3 e non permettendo a Lajovic di prendere il largo. Il match diventa un’autentica gara di nervi e infine riesce ad avere la meglio il tennista serbo, il quale trova ancora un fondamentale break nel dodicesimo game a 30 e chiude la pratica sul 7-5.
[the_ad id=”676180″]