[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Cercherò di mettercela tutta. E’ il classico spagnolo che sbaglia poco e corre tanto. In questo momento è un test che mi servirà molto”. Queste le parole di Fabio Fognini in vista del match contro Roberto Carballes Baena, valevole per il secondo turno del torneo Atp 250 di Sardegna 2020. Il taggiasco scenderà in campo oggi per l’esordio nel tabellone principale sulla terra rossa del Forte Village di Pula.
“Sembra che le cose vadano un po’ meglio – ha detto Fognini parlando della sua condizione -. Ovviamente questo tempo umido, con un po’ di pioggerellina, non mi aiuta però so che devo passare da questa situazione. Sono qui, senza nessuna aspettativa, contento di poter competere di nuovo. Sono semplicemente contento di essere tornato in campo, so che ci vuole tempo soprattutto dopo un intervento chirurgico, come in tutte le cose ci sono giorni migliori e giorni peggiori, purtroppo è il prezzo da pagare. Ho voglia di rimettermi in gioco, vedremo cosa succederà”
Il taggiasco ha anche elogiato il giovane Lorenzo Musetti, compagno nel torneo di doppio: “Avrà ancora tanto tempo per giocare, è migliorato tantissimo nell’ultimo periodo, ha fatto grandissimi risultati. Gli auguro il meglio”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]