[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Leonardo Mayer supera con il punteggio di 6-1 3-6 6-3 Lorenzo Sonego nel secondo round del torneo ATP Di San Paolo. Il tennista di torino si arrende all’argentino dopo 1 ora e 57 minuti di gioco, termina il suo cammino in Brasile che era iniziato con il successo ai danni di Delbonis. Nel prossimo match Mayer, testa di serie numero quattro del torneo affronterà Garin che ha superato in tre set Jaume Munar nel match che ha aperto il programma di martedì.
RECAP – In avvio Mayer conserva il servizio mentre Sonego è obbligato ad annullare due palle break in game che si rivela lunghissimo. L’argentino però si rilancia nei game quattro e sei che gli permettono di ottenere un doppio break di vantaggio (5-1). La frazione termina 6-1 per Mayer che quando sembra aver la strada spianata però prende subito il break nel nuovo set (0-2). Sonego subisce però subito il controbreak anche se lentamente l’inerzia passa dalla sua e il break dell’ottavo game gli vale la vittoria del secondo set (3-6).
Nella frazione decisiva Sonego ha due chance di strappare il servizio al rivale nel terzo game, ma non converte. Al contrario Mayer dopo il cambio campo vola sullo 0-40 e balza al comando (3-1). Di fatto Mayer si limita ad amministrare il servizio fino alla conclusione di un match che come da pronostico lo vede vincitore.