[the_ad id=”445341″]
Giornata molto concitata nel torneo Atp di Napoli 2022, che ha visto il rinvio degli incontri di qualificazione in programma a causa delle condizioni del terreno di gioco. Le partite si disputeranno a Pozzuoli e per questo motivo i possessori di biglietto per le giornate di oggi e domani potranno chiedere il rimborso totale o sostituire il proprio ticket per assistere alle partite delle prime due giornate del tabellone principale, scegliendo fra la sessione diurna o quella serale.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
I detentori di biglietti acquistati online potranno indirizzare la richiesta via e-mail a info@azzurroservice.net inserendo nell’oggetto “rimborso ATP 250 Napoli”. Nel corpo della mail va inserito il proprio nominativo seguito dalla dicitura “rimborso qualificazioni”. Chi ha invece acquistato il biglietto presso uno dei punti vendita autorizzati AzzurroService può fare richiesta di rimborso recandosi direttamente al punto vendita utilizzato.
In alternativa c’è la possibilità di richiedere il biglietto sostitutivo scegliendo tra le giornate di lunedì 17 o martedì 18 ottobre scrivendo allo stesso indirizzo e-mail (info@azzurroservice.net), specificando nell’oggetto il riferimento “cambio biglietto”. Nella giornata di domani, domenica 16 ottobre, ci sarà alle 10 conferenza stampa degli organizzatori.
[the_ad id=”676180″]