Si ferma al primo turno Flavio Cobolli nell’Atp 250 di Napoli 2022. Il giovane tennista romano nulla ha potuto contro Miomir Kecmanovic, uscendo sconfitto con il punteggio di 6-1 6-2. Un match che in sostanza non c’è mai stato, con il forte serbo in controllo sin dalle prime battute. Mai un attimo di respiro per Flavio, sempre in balia dell’avversario.
LA PARTITA – Kecmanovic tiene facilmente il suo primo turno di servizio e nel secondo game arriva quella che potrebbe essere considerata già una mini svolta dell’incontro. Flavio non concretizza un vantaggio di 40-15, quindi due palle per l’1-1 e subisce il break. I games consecutivi del serbo diventeranno da quel momento addirittura cinque, con l’azzurro che riesce a vincere il game della bandiera prima dell’1-6.
Subito break per Kecmanovic anche ad inizio secondo set. L’azzurro questa volta riesce a rimanere a contatto per qualche minuto, tenendo i successivi turni di battuta fino 2-3. Però un nuovo parziale di tre games a zero per il numero 30 del ranking mondiale chiude definitivamente i conti per il 6-1 6-2 finale.