Alexander Zverev non ha preso bene il secondo rinvio della finale dell’Atp 250 di Ginevra. La partita è attualmente sospesa per pioggia, in attesa di comunicazioni ufficiali in merito. Il tedesco, opposto a Nicolas Jarry, ha vinto il primo set per 6-3 mentre nel secondo è sotto 5-2. Al coperto il classe 1997 ha esternato tutta la propria rabbia contro gli organizzatori: nonostante il Roland Garros sia alle porte, Zverev vuole il rinvio alla giornata di domani. Situazione in aggiornamento.
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Ritornano in campo i due giocatori! Si riprenderà non prima del consueto riscaldamento di 5 minuti.
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Si è placata la pioggia e la finale potrebbe riprendere a breve sul punteggio di 6-3 2-5 a favore di Zverev.
#EnDirecto: Se detuvo la lluvia y ahora intensan secar la cancha en Ginebra para reanudar pronto la final entre Jarry y Zverev https://t.co/gjtgqVWeS5 pic.twitter.com/n9loB7B5wT
— Publimetro Deportes (@publimetro_dep) May 25, 2019
ZVEREV INFURIATO
Zverev está armando un show a la gente de la ATP. Sigue enojado, pidiendo explicaciones y que el partido se suspenda ahora mismo. pic.twitter.com/ARszrnYNfq
— Pablo Ramos (@pabloramosg) May 25, 2019