Alla vigilia delle ATP Finals di Torino in cui sarà protagonista, Sky ha realizzato uno speciale tv per rivivere l’anno d’oro di Jannik Sinner. In attesa di scendere in campo al Pala Alpitour per l’ultimo appuntamento della stagione in singolare, il campione altoatesino ha rivissuto e raccontato il suo splendido 2023 in uno speciale su Sky Sport Tennis, intervistato dal direttore di Sky Sport Federico Ferri. In “Jannik oltre il tennis – Sinner un anno dopo“, il talento classe 2001 regala particolari inediti del suo percorso sportivo degli ultimi dodici mesi, che lo hanno portato fino alla posizione numero 4 della classifica ATP, proiettandolo di diritto tra i più grandi tennisti italiani di sempre. Appuntamento da domani, alle 14.30 e alle 20, su Sky Sport Tennis, on demand e in streaming su NOW.
Altre emozioni anche con il documentario “Ljubo, l’uomo salvato dal tennis“, una produzione originale Sky Sport che tratteggia l’incredibile storia umana e sportiva di Ivan Ljubicic, ex numero 3 del mondo e allenatore di Roger Federer. Il gigante croato torna 30 anni dopo a Banja Luka, la cittadina da cui nel 1993 era fuggito a causa della guerra nell’ex Jugoslavia. Tra le testimonianze raccolte da Stefano Meloccaro, anche quella straordinaria ed esclusiva di Roger Federer. Lo speciale andrà in onda dal 16 dicembre. In vista della Coppa Davis, da segnalare anche lo speciale esclusivo dedicato a Lorenzo Musetti, in onda dal 17 novembre e intitolato “Musetti, sopra le righe“. Nell’intervista il talento azzurro si racconta a tutto cuore in questa fase delicata della sua carriera.
Ricordiamo che le Nitto ATP Finals saranno integralmente in diretta su Sky e in streaming su NOW. Sky metterà in campo uno special team con approfondimenti e interviste pre e post partita, con presenze illustri come quelle del capitano dell’Italia di Coppa Davis Filippo Volandri e di Ivan Ljubicic. In questo modo Sky garantirà ai tifosi e agli appassionati di vivere le ATP Finals senza perdere un colpo. Infine, anche le Finals di Coppa Davis, che si terranno a Malaga dal 21 al 26 novembre, sono in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, e in streaming su NOW.