[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le Atp Finals 2019 di Londra si preannunciano storiche per quanto riguarda i colori azzurri, ma non solo. Matteo Berrettini è diventato il terzo italiano dopo Panatta e Barazzutti ad approdare al Masters conclusivo. Una qualificazione che proviene da radici profonde, che ha raccolto i propri frutti grazie al duro lavoro svolto negli anni. Il romano è stato sorteggiato nel gruppo “Borg” con Djokovic, Federer e Thiem.
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – Dopo le emozionanti Next Gen Finals di Milano, ci sarà anche la possibilità di volare a Londra. L’evento si disputa presso la nota O2 Arena, che da anni ospita l’evento. L’acquisto ufficiale e sicuro dei biglietti avviene tramite il sito delle Nitto Atp Finals, in cui si potranno consultare le informazioni, i prezzi e le tariffe.
CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI
QUANTO COSTANO I BIGLIETTI – Come avviene per ogni evento sportivo, i costi variano in base ai giorni e alla posizione di tribuna. Nella giornata di domenica 10 novembre (primi incontri di round robin) per quanto riguarda la sessione pomeridiana (quindi un doppio e un singolo) si varia da un minimo di 20 euro ad un massimo di 48 euro per le prime file. Decisamente più alti i prezzi per le fasi conclusive: si parte dai 140 euro in su per le finali di domenica 17 novembre. La disponibilità e i biglietti ancora invenduti potranno essere consultati sempre sul sito ufficiale tramite la “mappa” dello stadio. Le tariffe sono sempre suddivise tra sessione pomeridiana (dalle ore 12:00 locali) e sessione serale (dalle ore 18:00 locali) fino alle semifinali di sabato.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]