Daniil Medvedev esce dal campo tra qualche applauso e anche diversi fischi da parte del pubblico dell’Inalpi Arena di Torino. Il suo match d’esordio alle ATP Finals è terminato con una sconfitta per 6-4 6-3 per mano di Taylor Fritz, con il russo che si è reso protagonista di un paio di episodi di certo non troppo apprezzati. Nel corso del primo set tre doppi falli consecutivi hanno regalato il parziale allo statunitense, poi nel secondo un lob fortunoso di Fritz fa completamente perdere la testa al russo, che finisce sotto di un break e da quel momento esce dal match. Racchetta in aria, microfono rotto, punto di penalità. Provocazioni continue, come nel game successivo quando in risposta impugna la racchetta non dalla parte del manico. Alla fine Fritz ringrazia ed esulta.
LA CRONACA DEL MATCH
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
LA RACCHETTA ROTTA NEL PRIMO SET
Daniil Medvedev ewidentnie nie ma ostatnio radości z przebywania na korcie. Kolejny raz daje o sobie znać ogromna frustracja.
Przykro jest patrzeć na to, co robi w ostatnich tygodniach Daniil.#NittoATPFinals | #czasnatenispic.twitter.com/ECVyzKlNa8
— Z kortu – informacje tenisowe | Tennis news (@z_kortu) November 10, 2024
https://twitter.com/SkySportsTennis/status/1855619066033061991