[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Novak Djokovic supera in due set Rafael Nadal nel match valevole per la finale di Atp Cup 2020 tra Serbia e Spagna. Il numero 2 del ranking mondiale si impone con il punteggio di 6-2 7-6(4), rispondendo alla vittoria di Bautista su Lajovic. Sarà il doppio ad assegnare la prima edizione del torneo.
LA CRONACA – A senso unico tutto il primo set, che vede il serbo in controllo della maggior parte degli scambi, con una solidità impressionante al servizio a differenza di un Nadal che rischia tantissimo nei turni di battuta. Nel game d’apertura arriva subito il break di Nole, che non rischia mai di subire il controbreak e nel settimo gioco strappa ancora la battuta allo spagnolo, andando a chiudere 6-2 il game d’apertura.
Cambia decisamente la partita nel secondo set. Djokovic comincia a lasciarsi scappare qualche imprecisione, mentre Nadal è molto più solido al servizio rispetto a prima. Ne esce fuori una partita bellissima, che fa infiammare il pubblico dopo una prima mezz’ora senza storia. Dopo essersi salvati entrambi più volte, i due vanno al tiebreak dove Djokovic trova il successo grazie a una prova di forza straordinaria.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]