Jannik Sinner supera facilmente Kamil Majchrzak nel match valevole per il primo turno del torneo Atp 250 di Anversa 2019. L’altoatesino vince in due set con il punteggio di 6-4 6-2 e si avvicina ulteriormente alla top 100 del ranking Atp. Nel prossimo turno Sinner sfiderà Gael Monfils, che ha usufruito del bye e comincerà il suo torneo contro il giovane azzurro.
LA CRONACA – Partenza a mille per il classe 2001, che effettua due break consecutivi e nel giro di pochi minuti si trova avanti 4-0 sul suo avversario, che a quel punto conquista il primo game della sua partita. Sinner spreca qualche chance di chiudere più rapidamente, subisce un controbreak ma nel momento decisivo non sbaglia e porta a casa il parziale per 6-4 nel giro di 40 minuti.
Parte forte anche nel secondo set l’altoatesino, che strappa immediatamente la battuta al suo avversario e gestisce il punteggio senza problemi, senza concedere nemmeno una palla del controbreak e trovando il doppio break nel settimo gioco. La partita termina così in poco più di un’ora di gioco con lo score di 6-4 6-2.