[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nick Kyrgios batte col brivido John Isner e guadagna un posto in finale all’Atp 500 di Acapulco. Solo successi sofferti per l’australiano fin qui, tolto il primo turno con Andreas Seppi. Il bad boy di Canberra regala spettacolo e la risolve a proprio favore dopo due ore e 21 minuti di gioco con lo score di 7-5 5-7 7-6(7). Come contro Nadal, tie-break mai banali, anche se questa volta non c’è bisogno di salvare match point.
In finale Kyrgios è atteso ad un altro test importante, rappresentato da Alexander Zverev. Vittoria convincente ai danni di Cameron Norrie per il tedesco, bravo a sfruttare una parte di tabellone decisamente più favorevole. Dominio nel tie-break del primo per il classe 1997 e chiusura del secondo parziale per 6-3, tutto in un’ora e 20. Si preannuncia una finale elettrizzante, in cui ormai sorprendersi sarà molto complicato.
WTA ACAPULCO – Tante le sorprese al femminile per quanto riguarda il torneo messicano. Donna Vekic è stata sconfitta dalla cinese Yafan Wang con il punteggio di 2-6 6-3 6-1 mentre la testa di serie numero 5 Sofia Kenin ha avuto la meglio sulla giovanissima canadese Bianca Andreescu per 7-5 al terzo.