Sorteggiato il tabellone principale dell’Atp 250 di Monaco di Baviera, torneo tedesco su terra rossa. A calamitare l’attenzione non può che essere il derby italiano al primo turno tra Fabio Fognini (testa di serie numero 5) e Marco Cecchinato, che a Budapest ha raggiunto la prima semifinale in carriera sul rosso nel circuito maggiore. Il vincitore di questo derby azzurro affronterà al secondo turno uno tra Marton Fucsovics e Guido Pella per poi giocarsi l’accesso ai quarti di finale probabilmente contro l’argentino Diego Schwartzmann, numero tre del seeding.
La prima testa di serie è Alexander Zverev, numero tre del mondo: il tedesco gioca in casa e attende al secondo turno uno tra il connazionale Hanfmann e il veterano di Cipro Marcos Baghdatis. Oltre a Zverev e Schwartzmann, bye al primo turno anche per Roberto Bautista Agut (testa di serie n°2) e Hyeon Chung (numero 4 del seeding).
Questo il tabellone completo del torneo Atp 250 di Monaco
Munich singles draw. Defending champion Alexander Zverev (seed No.1) to play on Wednesday against Marcos Baghdatis or Yannick Hanfmann. @BMWOpenbyFWU pic.twitter.com/6qluWqvXuR
— Michal Samulski (@MichalSamulski) April 28, 2018