[the_ad id=”445341″]
Matteo Arnaldi affronterà Brandon Nakashima nel suo primo incontro nel Gruppo Verde alle Next Gen ATP Finals 2022 di Milano (cemento indoor). Il sanremese è entrato in gioco all’ultimo minuto al posto del danese Holger Rune, che ha deciso di non partecipare dopo le fatiche accumulate al Masters 1000 di Parigi-Bercy vinto in finale contro Novak Djokovic. Il sanremese quest’anno ha fatto tanti ottimi piazzamenti nel circuito Challenger.
Qui, tra gli altri risultati, ha anche conquistato due finali e vinto un titolo sulla terra di Francavilla. L’impegno sembra proibitivo contro lo statunitense, top cinquanta e già da tempo nel giro dei grandi palcoscenici. Quest’ultimo può già vantare tre finali nel circuito maggiore, di cui una vinta proprio quest’anno a San Diego, sua città natale. I bookmakers non danno tante possibilità ad Arnaldi, che partirà ampiamente sfavorito. Il ligure, tuttavia, non è uno che molla facilmente e proverà a dare del filo da torcere al suo più quotato avversario.
REGOLAMENTO
RISULTATI E CLASSIFICHE
Arnaldi e Nakashima scenderanno in campo oggi (martedì 8 novembre). I due giocatori sono pianificati come terzo match di giornata sul Centre Court (inizio fissato non prima delle ore 19:30). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’evento mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW, Sky Go (solo per abbonati) e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match tra Arnaldi e Nakashima. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights ed interviste al termine della partita e per tutta la durata della manifestazione milanese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]