[the_ad id=”445341″]
Matteo Arnaldi se la vedrà contro Jesper De Jong nel primo turno dell’ATP 250 di Umago 2023, torneo di scena sui campi in terra battuta della località croata. Il sanremese è reduce dal buon ottavo di finale raggiunto a Bastad, dove si è arreso solamente al tie-break decisivo di fronte al ben più quotato connazionale Lorenzo Musetti. L’urna questa settimana gli ha riservato il top duecento olandese, passato con successo attraverso i meandri del tabellone cadetto.
Qui ha battuto in rimonta l’altro azzurro Raul Brancaccio prima di avere la meglio a sorpresa sul cileno Tomas Barrios Vera. Arnaldi, complice anche la maggiore classifica, partirà con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers. Tra i due si tratta del primo scontro diretto a livello di circuito maggiore. Nei Challenger, invece, hanno incrociato la racchetta ben due volte: 1-1 il bilancio dei precedenti, con De Jong vittorioso in quello disputato sul rosso.
SEGUI IL LIVE DI ARNALDI-DE JONG
Arnaldi e De Jong scenderanno in campo oggi (martedì 25 luglio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro della giornata sul Goran Ivanisevic Stadion con inizio fissato non prima delle ore 16.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento croato attraverso i canali di riferimento Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Tennis (205). I telespettatori potranno seguire l’evento anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sarà disponibile pure una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky), SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e NOW. Anche Sportface.it seguirà il match di primo turno tra Arnaldi e De Jong attraverso una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà  ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]