[the_ad id=”445341″]
Carlos Alcaraz se la vedrà contro Novak Djokovic nell’ultimo atto del Masters 1000 di Cincinnati 2023 (Stati Uniti), torneo di scena sui campi in cemento outdoor della città a stelle e strisce. In Ohio va in scena il quarto capitolo della rivalità tra questi due giocatori. Lo spagnolo conduce per 2-1 il bilancio degli scontri diretti. Quest’anno, però, si trovano in perfetta parità, con il serbo che ha prevalso nella semifinale del Roland Garros mentre Carlitos si è rifatto con gli interessi in occasione della finale di Wimbledon.
Sarà Djokovic a partire favorito secondo le quote dei bookmakers. Quest’ultimo, infatti, deve ancora perdere un singolo set all’interno del torneo, dimostrando una regolarità molto buona considerando l’ultimo periodo d’inattività dopo la fine della stagione sui prati. Alcaraz, invece, ha risolto tutte le sue sfide al terzo e decisivo set. Anche in semifinale ha dovuto faticare parecchio contro la potenza del bombardiere polacco Hubert Hurkacz. Nel penultimo atto, invece, Nole è riuscito a piegare la resistenza del tedesco Alexander Zverev, costretto ad alzare bandiera bianca al termine di due parziali decisamente tirati.
SEGUI IL LIVE DI ALCARAZ-DJOKOVIC
Alcaraz e Djokovic scenderanno in campo oggi (domenica 20 agosto). I due giocatori sono pianificati come secondo e ultimo incontro della giornata sul Center Court con inizio fissato non prima delle ore 22:30 italiane (le 16.30 locali). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport. Questo monitora l’appuntamento canadese attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Tennis (203). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la finale tra Alcaraz e Djokovic garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]