Zvonimir Boban torna a Sky Sport. L’annuncio ufficiale è arrivato nel corso della presentazione dei palinsesti degli Europei 2024 che verranno trasmessi in diretta ed in esclusiva sulla pay tv dal 14 giugno al 14 luglio. “Grazie a Sky che mi ha convinto, sono felice di tornare nella casa dello sport e a casa mia – ha raccontato Boban – Torno a Milano, torno in Italia che amo profondamente. Sono un po’ più maturo, credo di capire un po’ di più calcio dopo le esperienze. Però troverete sempre lo stesso Zvone. Siamo alla fine pagati per dire e non per trattenere, dire in maniera rispettosa”.
Boban, oltre ad essere stato un grande calciatore e un’icona del Milan dei grandi campioni, è stato dirigente dei rossoneri ed anche vicesegretario della Fifa e dirigente Uefa. Torna a Sky dove era già stato talent per oltre dieci anni.
“Abbiamo sempre costruito una squadra di grandi campioni cercando ogni anno di renderla più forte e siamo andati a cercare giocatori che avevano appena smesso, grandi allenatori e abbiamo esplorato ogni ambito. Però capita che certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, ha detto il direttore di Sky Sport, Federico Ferri.
LA PRESENTAZIONE DELL’ESTATE DELLA CASA DELLO SPORT SKY