Qinwen Zheng se la vedrà contro Barbora Krejcikova nella semifinale delle WTA Finals 2024 sul veloce indoor di Riyadh (Arabia Saudita). La tennista cinese ha impressionato nel corso della sua sfida vinta contro Jasmine Paolini, ma più in generale ha vissuto una grande annata, tra finale Slam in Australia, vittoria ai Giochi Olimpici di Parigi e ottime prestazioni nelle ultime settimane in Asia. Sta diventando una top player a tutti gli effetti la classe ’02, che ora contende un posto in finale alla sorpresa fin qui del torneo, ovvero la vincitrice di Wimbledon Barbora Krejcikova. La ceca dal trionfo ai Championships aveva vinto poche partite, ma sui grandi palcoscenici tende ad esaltarsi.
Zheng e Krejcikova scenderanno in campo venerdì 7 novembre alle 16:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Max (205). Disponibili anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
Anche l’emittente Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) detiene i diritti televisivi e offrirà la possibilità di seguire le sfide anche in live streaming sul proprio sito ufficiale e tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole delle due protagoniste al termine del confronto.