Il programma, le date, gli orari, la copertura tv e streaming del WTA 1000 di Wuhan 2024, torneo di scena dal 7 al 13 ottobre sul cemento cinese. Torna in campo la numero uno del mondo, Iga Swiatek, che dopo aver saltato Pechino prenderà parte al torneo di Wuhan, nella speranza di rispondere ad Aryna Sabalenka, sempre più pericolosa in ottica vetta del ranking. Le altre big al via sono Jessica Pegula, Coco Gauff e ovviamente Jasmine Paolini, unica giocatrice azzurra ammessa direttamente nel main draw.
La diretta televisiva del WTA 1000 di Wuhan 2024 è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). Disponibili anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco dei tornei ATP e WTA.
Per questi ultimi mesi della stagione, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’evento WTA 1000 di Wuhan, accompagnando per tutto l’arco della settimana i propri lettori con aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutte le principali protagoniste.