Sport in TV

Wta Merida 2024: programma, date, orari, copertura tv e streaming

Anna Blinkova
Anna Blinkova - Foto Ray Giubilo

Il programma, le date, gli orari, la copertura tv e streaming del Wta 250 di Merida 2024, torneo di scena dal 28 ottobre al 3 novembre. Le migliori giocatrici al mondo sono impegnate nella preparazione per le WTA Finals di Riyadh, quindi quest’ultima settimana di tornei del calendario WTA permetterà a diverse giocatrici di mettersi in gioco per sfruttare l’occasione e cercare punti importanti in questa chiusura d’annata tennistica.

MONTEPREMI

TABELLONE

La diretta televisiva del WTA 250 di Merida 2024 è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201)Sky Sport Tennis (203) Sky Sport Arena (204). Disponibili anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco dei tornei ATP e WTA.

Per questi ultimi mesi della stagione, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’evento, accompagnando per tutto l’arco della settimana i propri lettori con aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutte le principali protagoniste.

PROGRAMMA WTA 250 MERIDA

Lunedì 28 ottobre – LIVE dalle ore 22.00 (primo turno)

Martedì 29 ottobre LIVE dalle ore 21.00 (primo turno)

Mercoledì 30 ottobre – LIVE dalle ore 21.00 (secondo turno)

Giovedì 31 ottobre – LIVE dalle ore 21.00 (secondo turno)

Venerdì 1 novembre – LIVE dalle ore 21.00 (quarti di finale)

Sabato 2 novembre – LIVE dalle 0re 23:00 (semifinali)

Domenica 3 novembre – LIVE alle or (finale)

SportFace