Sport in TV

Vuelta 2024, quindicesima tappa Infiesto-Cuitu Negru oggi in tv: orari e diretta streaming

Primoz Roglic - Foto Antonio Fraioli

La Vuelta a Espana 2024 propone oggi una delle frazioni più attese, la quindicesima tappa da Infiesto a Cuitu Negru. I corridori dovranno affrontare 143 chilometri, caratterizzati da due GPM di prima categoria e uno di terza categoria che precederanno la durissima salita finale verso il traguardo. Gli ultimi 19 km saranno infatti tutti con il naso all’insù, con la pendenza media del 7,4% e un dislivello complessivo di 1400 metri. Particolare attenzione agli ultimi 3 km, con le pendenze che non scenderanno mai sotto il 12-13% e toccheranno addirittura il 24%.

Una delle giornate destinate a cambiare la classifica generale, con Primoz Roglic che punta a compiere un passo forse decisivo verso la conquista della sua quarta Vuelta in carriera. Attenzione però a tutti gli avversari, con Enric Mas e Richard Carapaz determinati a vendere cara la pelle. Di seguito tutte le informazioni per seguire la corsa nel migliore dei modi.

QUINDICESIMA TAPPA: PERCORSO E ALTIMETRIA

VUELTA 2024: CALENDARIO COMPLETO

STARTLIST E FAVORITI

MONTEPREMI E PRIZE MONEY DELLA CORSA

Vuelta 2024, quindicesima tappa Infiesto-Cuitu Negru oggi in tv: orari e diretta streaming

La quindicesima tappa della Vuelta a Espana 2024 partirà dal chilometro zero alle ore 13:51, dopo che il gruppo avrà affrontato la fase di trasferimento neutro. L’arrivo in vetta alla durissima salita di Cuitu Negru è stato programmato dagli organizzatori in un orario compreso tra le 17:20 e le 17:40, in base a quella che dovrebbe essere al media oraria tenuta dal gruppo. Gli appassionati potranno seguire la corsa in diretta tv esclusiva su Eurosport a partire dalle 13:30, oltre che in diretta streaming su Discovery+, Now, Dazn e Sky Go. Sportface.it vi racconterà la Vuelta 2024 in tempo reale giorno dopo giorno con aggiornamenti, classifiche, video e tanto altro ancora.

SportFace