[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Ascolti straordinari su Sky Sport per le imprese mondiali dell‘Imoco Volley Conegliano e la Lube Civitanova Cucine. La squadra veneta ha conquistato l’oro a Shaoxing, in Cina, vincendo in finale contro l’Eczacibasi Vitra Istanbul. Un successo che ha colto una grandissima visibilità e di fatto la partita, trasmessa su Sky Sport Arena, ha fatto segnare una media di 112.000 spettatori collegati. Un dato che cresce grazie alle repliche, arrivando fino a 134.000. La passione crescente degli italiani per la pallavolo è dimostrata dai 466.000 contatti unici per l’ultimo atto del Mondiale per Club femminile.
Ottimi numeri anche per il successo iridato della Lube che ha fatto registrare 106.000 spettatori medi. Anche la gara maschile è stata trasmessa da Sky Sport e gli spettatori unici sono stati 496.000. Civitanova ha vinto l’oro battendo Sade Cruzeiro.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]