Il programma, l’orario e come vedere in diretta Virtus Bologna-Tortona, sfida valida come gara-2 dei playoff della Serie A1 2023/2024 di basket. Il primo atto della serie ha regalato una partita di altissimo livello e intensità, che si è concluso con la vittoria delle Vu Nere ma con una grande prestazione anche dei piemontesi. Gli uomini di coach De Raffaele, infatti, si sono rivelati sempre propositivi ed efficaci, riuscendo a tenere botta agli attacchi della Virtus nella prima parte di partita, passando poi in vantaggio in doppia cifra nella parte centrale.
Negli ultimi venti minuti, però, Bologna ha alzato l’intensità difensiva e ha colpito con degli ispiratissimi Lundberg e Cordinier, oltre ai guizzi del solito Belinelli, per il nuovo allungo che ha permesso agli uomini di coach Banchi di tenere un margine ampio fino al 92-80 finale. Ora, partita importante in vista del cambio di campo, con la Virtus che ha l’opportunità di allungare, mentre Tortona cercherà il pareggio. La palla a due è fissata alle ore 20:00 di lunedì 13 maggio sul parquet della Segafredo Arena. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta Virtus Bologna-Tortona, valida per i playoff della Serie A1 2023/2024 di basket.
TABELLONE E ACCOPPIAMENTI PLAYOFF
RISULTATI E CLASSIFICA REGULAR SEASON
STREAMING E TV – La partita sarà visibile in diretta su Eurosport 2, disponibile anche su Sky e Sky Go, oltre che su Dazn. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la diretta testuale, la cronaca al termine della sfida, i risultati e la classifica aggiornati e tutte le informazioni utili per non perdersi davvero nulla.