Sport in TV

UFC 305, Du Plessis-Adesanya stanotte in tv: orario, programma e streaming

Israel Adesanya
Israel Adesanya - Foto IPA

Nel main event di UFC 305 – al via alle 04:00 del mattino di domenica 18 agosto – l’attuale campione dei pesi medi, Dricus Du Plessis e l’ex dominatore della categoria, Israel Adesanya, si sfideranno nell’ottagono della RAC Arena di Perth, in Australia. Si parte come detto alle 04:00, ma per l’incontro principale tra il sudafricano e il nigeriano bisognerà aspettare almeno le 06:00.

Lo spettacolo è assicurato ed è stato preceduto da una settimana di trash talking. Adesanya, numero 2 della divisione dei pesi medi, è favorito, ma ha bisogno di una vittoria per confermarsi ai vertici dopo la sconfitta contro Sean Strickland di un anno fa. Proprio Strickland invece è stato battuto lo scorso gennaio da Du Plessis, che ha conquistato la cintura e ora punta a difenderla.

C’è tanta curiosità per scoprire gli scenari del mondo dei pesi medi. Non solo perché è una delle divisioni più competitive e spettacolari, ma anche perché è la categoria di peso del nostro Marvin Vettori, che attualmente occupa la posizione numero 6 del ranking UFC. Occhi puntati su Du Plessis e Adesanya. La diretta dell’evento sarà assicurata da Dazn, che ha i diritti in esclusiva delle main card UFC.

DATA: Domenica 18 agosto

ORARIO: 04:00

TV e STREAMING: DAZN

SportFace