Sport in TV

Tour de France 2024, ventesima tappa Nizza-Col de la Couillole: data, orari, diretta tv e streaming

Jonas Vingegaard
Jonas Vingegaard - Foto LiveMedia/Silvia Colombo

Sabato 20 luglio il Tour de France 2024 propone la ventesima e penultima tappa, ovvero l’ultimo arrivo in salita al termine dei 132,8 chilometri da Nizza al Col de la Couillole. Per gli scalatori sarà l’ultima chiamata, alla vigilia della cronometro che deciderà una volta per tutte il vincitore della Grande Boucle numero 111. Considerate anche le fatiche del giorno precedente, non essere al meglio in questa frazione potrebbe veramente compromettere il lavoro di tre settimane di corsa. Ecco di seguito gli orari e le informazioni per seguire la corsa in tempo reale.

TOUR DE FRANCE 2024: CALENDARIO TAPPE, ORARI, TV E STREAMING

Tour de France 2024, ventesima tappa Nizza-Col de la Couillole: data, orari, diretta tv e streaming

La partenza dal chilometro zero di Nizza è prevista alle ore 13:55 dopo la fase di trasferimento, mentre l’arrivo in vetta al Col de la Couillole è stato programmato dagli organizzatori in un orario compreso tra le 17:20 e le 17:45 in base a quella che dovrebbe essere la velocità media tenuta dal gruppo. La ventesima tappa del Tour de France 2024 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Due a partire dalle 14:45, con Tour Replay a seguire sullo stesso canale per commenti, analisi e interviste a caldo al termine della tappa. In serata inoltre è previsto il doppio appuntamento di riepilogo su RaiSport, con Tour di Sera alle 20:00 e Tour di Notte alle 23:50.

Sulle reti Eurosport invece la diretta sarà integrale, tra i canali 210 e 211 di Sky e la piattaforma Discovery+ che insieme a RaiPlay, Dazn, Now e Sky Go comporrà l’offerta per la diretta streaming della Grande Boucle. Sportface.it vi racconterà il Tour de France 2024 in tempo reale ogni giorno con dirette, classifiche aggiornate, highlights e tanto altro ancora.

SportFace