Oggi è il giorno della terza tappa del Tour de France 2024, che propone i 230 chilometri da Piacenza a Torino. Dopo gli arrivi esplosivi di Rimini e Bologna, l’ultima frazione interamente in territorio italiano è anche la più lunga della Grande Boucle numero 111. Molto probabilmente ci sarà finalmente terra di conquista per i velocisti, vogliosi di giocarsi un successo in volata dopo due giornata non certo adatte alle loro caratteristiche. Per gli uomini di classifica una giornata di attesa, alla vigilia di quello che sarà già un importante tappone alpino. Di seguito tutte le informazioni per seguire la corsa nel migliore dei modi.
SEGUI IL LIVE DELLA TERZA TAPPA
TERZA TAPPA: PERCORSO E ALTIMETRIA
TOUR DE FRANCE 2024: CALENDARIO TAPPE, ORARI, TV E STREAMING
TOUR DE FRANCE 2024: MONTEPREMI E PRIZE MONEY
I TELECRONISTI E I COMMENTATORI IN TV
L’ANALISI DEL PERCORSO DEL TOUR 2024
Tour de France 2024, terza tappa Piacenza-Torino oggi in tv: orari e diretta streaming
La terza tappa del Tour de France 2024 prenderà il via dal chilometro zero di Piacenza alle ore 11:35, dopo la fase di trasferimento, con l’arrivo in quel di Torino che è stato programmato dagli organizzatori in un orario compreso tra le 17:00 e le 17:30, in base alle previsioni su quella che dovrebbe essere la media oraria tenuta dal gruppo. La corsa sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Due a partire dalle 14:00, per poi proseguire a fine tappa con Tour Replay che offrirà analisi, commenti e interviste a caldo. Sulla Rai poi spazio anche a Tour di Sera alle 20:00 e a Tour di Notte alle 23:50: questi due appuntamenti andranno in onda su RaiSport.
La diretta tv sarà addirittura integrale invece sulle reti Eurosport, per un’offerta della diretta streaming che includerà quindi RaiPlay, Discovery+, Dazn, Now e Sky Go. Sportface.it vi racconterà il Tour de France 2024 giorno dopo giorno in tempo reale con aggiornamenti in diretta, cronache, classifiche e molto altro ancora.