Lucrezia Stefanini se la vedrà contro Jule Niemeier nel primo turno del WTA 250 di Merida 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor. Prosegue questo finale di stagione sul veloce nordamericano per la tennista fiorentina, giunta già al quarto torneo dopo due ricchi ITF negli Stati Uniti e il 125 di Tampico della scorsa settimana. Proprio in Messico ha raggiunto fin qui il miglior risultato di quesa trasferta, con i quarti di finale e la sconfitta di misura contro la canadese Stakusic che poi si è aggiudicata il torneo. Ora a Merida altri punti importanti in palio, ma il sorteggio non è stato fortunato, contrapponendo l’azzurra a una delle favorite per la vittoria dell’evento.
Stefanini e Niemeier si affronteranno oggi (martedì 29 ottobre). Le due giocatrici sono pianificate come primo ncontro di giornata dalle ore 21.00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento). Durante i tornei, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi da gioco dei tornei ATP e WTA.
Per questi ultime settimane della stagione, inoltre, sarà inoltre possibile seguire tutti i tornei femminili su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre). Garantita pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.