[the_ad id=”445341″]
E’ tutto pronto o quasi per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023: ecco quand’è e dove vederlo in tv, con tutte le informazioni su data e orario dell’appuntamento con le urne di Nyon. In seguito alla disputa della sesta e ultima giornata della fase a gironi delle tre competizioni europee, l’Uefa è pronta a procedere con il sorteggio della prima fase a eliminazione diretta, quella degli ottavi di finale.
Come è noto, si tratta di otto sfide con andata e ritorno, e non c’è più la regola del gol in trasferta che in caso di parità vale doppio. Le prime classificate di ciascun gruppo incroceranno le seconde classificate, non sono previsti scontri tra squadre provenienti dallo stesso girone e non sono ammessi derby tra due squadre della stessa federazione. Per il resto, nessun paletto e dunque sarà altissima l’attesa per capire quali saranno le rivali delle italiane presenti tra le migliori sedici.
Sorteggio ottavi Champions League, dove seguirlo in tv?
Veniamo dunque alle informazioni di rito. Il sorteggio si terrà lunedì 7 novembre alle ore 12 a Nyon: questi dunque data e orario. Per quanto riguarda la diretta tv, sono diverse le chance a disposizione dello spettatore. Sky Sport 24 in pay (streaming Sky Go), Canale 20 in chiaro (streaming Mediaset Infinity) e anche in streaming su Amazon Prime Video.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]