![Sky Sport - Euro 2020](https://www.sportface.it/wp-content/uploads/2021/06/SkySport.jpg)
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E’ partita la nuova campagna di brand di Sky Italia. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un viaggio che tocca i principali contenuti della piattaforma: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Lo spot è caratterizzato da linguaggio giovane e fresco e segue una ragazza nel suo tragitto in autobus verso casa attraverso una serie di ambientazioni incredibili, legate ai contenuti Sky. Le case degli abbonati, infatti, si distinguono da tutte le altre per forma e spettacolarità: un palazzo si trasforma in un gigantesco bicchierone di popcorn perché uno dei condomini si sta godendo un film con Sky Cinema. Poi una casa a forma di torta di alta pasticceria rievoca i popolari cooking show di Sky Uno. Non solo: un edificio prende le sembianze di un circuito di Formula 1 e un altro la forma di Sky Wifi, dove gli inquilini giocano a tennis indossando un visore VR.
Finalmente anche la protagonista arriva a casa, dove basta un comando vocale rivolto a Sky Glass per trasformarla in un vero e proprio stadio, che ospita la UEFA Champions League. Il claim “È più bello tornare a casa con Sky” chiude lo spot. La campagna è stata ideata dalla Sky Creative Agency e diretto dal regista pluripremiato Xavier Mairesse per Akita film, ed è andato in onda per la prima volta nel corso della finale dell’Eurovision Song Contest in prima serata su Rai 1. La campagna si sviluppa su diversi media: oltre ai radio tabellari sulle principali emittenti nazionali, si completa con una video strategy social e un evento sul territorio che si terrà in collaborazione con Radio Italia il prossimo 20 maggio. Soddisfatto Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia, commenta: “La casa è sempre più lo spazio in cui trascorriamo alcuni dei momenti più importanti della nostra quotidianità e con Sky si trasforma in un luogo in cui vivere emozioni uniche. La nuova campagna racconta proprio questo: l’universo Sky, che integra contenuti straordinari con le migliori tecnologie, migliorando il tempo libero delle persone. Per questo, per i giovani come per le famiglie, “è più bello tornare a casa con Sky”.
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