[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Antonio Conte racconterà la Champions League e il calcio internazionale su Sky Sport. Lo annuncia l’emittente in un comunicato di presentazione della stagione 2021/2022. Sarà una delle novità della nuova stagione di Sky Sport 2021/2022. Conte, fresco di titolo di campione d’Italia con la squadra nerazzurra, commenterà quindi il grande calcio europeo, oltre a Ligue 1, Premier League e Bundesliga. Tra i nuovi volti, c’è anche Melissa Satta presenza fissa a ‘Sky Calcio Club’, condotto da Fabio Caressa.
“È un grande privilegio avere con noi Antonio Conte. Crediamo talmente tanto nei nostri talent, che fanno parte della nostra squadra calandosi in una realtà che mira all’eccellenza. Anche grazie a loro impariamo tantissimo“. Lo ha detto Federico Ferri, direttore di Sky Sport, a margine della presentazione dei palinsesti sportivi per la stagione 2021/22 a Milano. “Gli investimenti che stiamo facendo con i nostri giornalisti e commentatori è importante, ma lo sport lo si guarda soprattutto con il cuore. La competenza è comunque fondamentale”, ha aggiunto. “Crediamo tantissimo nell’informazione e nell’all news, che vogliamo confermare. È una abitudine per il nostro abbonato che viene accompagnato in tutto ciò che avviene nel mondo dello sport”, ha proseguito Ferri. “Siamo la tv del grande sport e quello che conta è portare una offerta che sia il più vicino possibile all’eccellenza”, ha concluso.
Per la stagione 2021/2022 la formazione di Sky Sport include anche Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e Nando Orsi. Gli studi di Champions League saranno condotti da Anna Billò, con Mario Giunta che curerà gli spazi news, mentre quelli di Europa League saranno condotti da Leo Di Bello, con Margherita Cirillo. “Sky Calcio l’Originale”, il sabato sera, è condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, stasera e domani, delle serate conclusive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì, dedicata ai campionati esteri di Sky. Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera. I pre e post gara del Campionato di Serie B sono curati da Marina Presello, mentre per gli studi del calcio internazionale c’è Federica Lodi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]