Jannik Sinner sfiderà oggi Daniil Medvedev nel match valido per i quarti di finale del Six Kings Slam 2024, torneo di esibizione di scena a Riyadh, in Arabia Saudita. Pochi giorni dopo il confronto di Shanghai, sempre a livello di quarti, i due giocatori si ritrovano di fronte in Medio Oriente. In palio non ci sono punti Atp ma tanti soldi e soprattutto un posto in semifinale contro Novak Djokovic. Per Sinner sarebbe il remake della recente finale di Shanghai, mentre Medvedev non affronta Nole dalla finale dello US Open 2023. L’azzurro scenderà in campo con i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare il moscovita, che scenderà in campo senza nulla da perdere.
Sinner e Medvedev scenderanno in campo oggi, mercoledì 16 ottobre, alle ore 18:30 italiane. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo d’esibizione tramite il canale di riferimento Sky Sport Tennis (203) e in streaming tramite le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
L’esibizione saudita del Six Kings Slam sarà visibile anche in chiaro su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre), che garantisce pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). In alternativa, l’evento sarà disponibile anche su DAZN in streaming in modalità gratuita. Infine, anche Sportface.it seguirà l’incontro tra Sinner e Medvedev, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.