Jannik Sinner sfiderà oggi Novak Djokovic nel match valido per la semifinale del Six Kings Slam 2024, torneo di esibizione di scena a Riyadh, in Arabia Saudita. Esattamente come accaduto la scorsa settimana nel torneo di Shanghai, dopo aver battuto Medvedev il numero uno del mondo troverà sul suo cammino anche Djokovic, in ripresa dopo una stagione piuttosto anonima tolto l’oro olimpico. L’azzurro partirà comunque favorito, ma non dovrà prendere sottogamba l’impegno. Pur trattandosi di un’esibizione, Nole non avrà nessuna voglia di perdere, specialmente dopo che ha perso gli ultimi tre confronti contro l’altoatesino.
Sinner e Djokovic scenderanno in campo oggi, giovedì 17 ottobre, alle 20:00 ore italiane. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo d’esibizione attraverso il canale di riferimento Sky Sport Tennis (203) e in streaming tramite le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
L’esibizione saudita del Six Kings Slam sarà visibile anche in chiaro su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre), che garantisce pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). In alternativa, l’evento sarà disponibile anche su DAZN in streaming in modalità gratuita. Infine, anche Sportface.it seguirà il match tra Sinner e Djokovic, garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.