Ben Shelton se la vedrà oggi contro Giovanni Mpetshi Perricard nella finale del torneo ATP 500 di Basilea 2024, torneo di scena sui campi in cemento indoor. Seconda finale in stagione per il tennista francese, che sta sbaragliando la concorrenza grazie al suo clamoroso servizio. Dopo la prestigiosa vittoria ai danni di Auger-Aliassime ne sono arrivate altre due contro Shapovalov e Rune, ma c’è ancora un ostacolo a separarlo dal titolo. Si tratta dell’americano Shelton, anche lui strepitoso al servizio come dimostrato nel corso della settimana. In semifinale ha rischiato di essere portato al terzo da Fils, salvo chiuderla in due e approdare all’atto conclusivo. Mpetshi Perricard ha vinto l’unico precedente, quest’anno sull’erba del Queen’s.
Shelton e Mpetshi Perricard scenderanno in campo oggi (domenica 27 ottobre) sul Center Court alle ore 14:30. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il torneo tramite i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
Durante l’appuntamento, inoltre, premendo il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite oppure il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, saranno visibili tutti i campi di gioco, compresi quelli di tutti gli altri eventi ATP e WTA. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match, garantendo ai propri lettori news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.