Tutto pronto per Italia-Svizzera, semifinale degli Mondiali di curling femminile 2024, in corso di svolgimento a Sydney, nella nuova Scozia (Canada). Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Elena Mathis (con Marta Lo Deserto riserva), dopo aver battuto la Danimarca agli spareggi, tornano sul ghiaccio per tentare l’impresa e centrare la finalissima per l’oro. Le azzurre allenate da Violetta Caldart devono affrontare ora la compagine elvetica, che venerdì ha avuto la meglio nella sfida del girone.
La skipper Silvana Tirinzoni e Selina Witschonke, Alina Paetz e Carole Howald, qualificatesi direttamente alle semifinali grazie al secondo posto al termine del round robin, vogliono dunque ripetere il successo di 24 ore fa per assicurarsi l’ennesima medaglia iridata in quello che è un remake anche della finale dell’ultimo Europeo, vinta di misura dalla Svizzera. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 21.00 italiane (le 17.00 locali) di sabato 23 marzo al Centre 200 di Sydney, Nuova Scozia, sull’Isola di Capo Bretone (Canada). Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la semifinale Italia-Svizzera della rassegna iridata 2024 di curling femminile, che qualifica anche per i prossimi Mondiali.
IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV
MONDIALI FEMMINILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV
STREAMING E TV – La semifinale Italia-Svizzera dei Mondiali 2024 di curling femminile è visibile in diretta streaming gratuitamente previa registrazione sulla piattaforma The Curling Channel. Inoltre, la partita viene trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 22.00 su Eurosport 1, canale visibile anche in streaming su Discovery + e DAZN. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.