Sta per terminare l’attesa per Italia-Svezia, semifinale degli Mondiali di curling maschile 2024, in corso di svolgimento a Schaffhausen, in Svizzera. Gli azzurri allenati da Ryan Fry, dopo aver superato la Germania nel turno dei playoff in mattinata, torna sul ghiaccio per conquistare un successo e continuare a sognare in grande. Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Mattia Giovannella (con Francesco De Zanna nel ruolo di alternate) vanno dunque a caccia di una grande prestazione per provare a mettere in difficoltà la forte compagine svedese.
Lo skipper Niklas Edin ed i compagni Oskar Eriksson, Rasmus Wranaa e Christoffer Sundgren (Daniel Magnusson riserva) hanno, infatti, chiuso in vetta la classifica del round robin, conquistando così l’accesso diretto al penultimo atto ed ora non vogliono di certo fermarsi sul più bello. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria e accederà alla finale per l’oro? L’appuntamento è per le ore 16.00 di sabato 6 aprile al KSS Freizeitpark di Schaffhausen, in Svizzera. Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Svezia della fase finale della rassegna iridata 2024 di curling maschile.
LA CLASSIFICA E TUTTI I RISULTATI
MONDIALI MASCHILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV
IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV
STREAMING E TV – La semifinale Italia-Svezia dei Mondiali 2024 di curling maschile è visibile in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento The Curling Channel, oltre che per gli abbonati su Discovery +. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.