Sport in TV

Scandicci-Milano in tv: data, orario e diretta streaming gara-1 semifinale Playoff A1 Femminile 2023/2024 volley

Ana Carolina Da Silva (Scandicci), Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto Filippo Rubin/LVF

Inizia il conto alla rovescia per Scandicci-Milano, gara-1 della semifinale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. Si ripete la semifinale Scudetto dello scorso anno, ma questa volta con il fattore campo dalla parte di Scandicci. Le ragazze di Massimo Barbolini, infatti, hanno chiuso la regular season al secondo posto, proprio davanti a Milano, e dunque iniziano la serie in casa. Le toscane, che ai quarti hanno superato Vallefoglia, vogliono subito sfruttare il tifo del proprio pubblico per avvantaggiarsi in una serie dall’esito tutt’altro che scontato.

D’altro canto, le ragazze di Marco Gaspari, che hanno battuto in due partite una combattiva Pinerolo, non partono certo battute e vanno a caccia del successo in trasferta per indirizzare la serie e avvicinarsi alla finale Scudetto. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di sabato 6 aprile al Palazzo Wanny di Firenze. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-1 Savino Del Bene Scandicci-Allianz Vero Volley Milano dei Playoff Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-1 Scandicci-Milano della semifinale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, oltre che in diretta tv su Sky Sport Uno (canale visibile in streaming anche su Sky Go e Now) e in chiaro su Rai Sport + HD (e in streaming gratuito su RaiPlay). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace