[the_ad id=”445341″]
La seconda semifinale delle ATP Finals 2022 di Torino tra Casper Ruud e Andrey Rublev andrà in onda anche in chiaro su Rai 2. Decisamente la semifinale a sorpresa di questa edizione delle Finals, tra due atleti che di certo non partivano con i favori del pronostico nei rispettivi raggruppamenti. Ruud arriva a questo atto da primo in classifica del suo girone, risultato ottenuto già dopo le prime due partite della settimana. Il russo ci arriva invece vincendo un match da dentro o fuori contro Tsitsipas, in cui in palio c’era appunto un posto tra i primi quattro. Tralasciando il secondo set giocato piuttosto male contro Djokovic nel secondo match, Rublev ha mostrato ottime cose fin qui, offrendo un gran tennis nel match contro il connazionale Medvedev e alzando il livello quando contava nella sfida contro il greco.
Rublev a livello mentale può partire con un piccolo vantaggio, consapevole di essere in vantaggio quattro a uno nei precedenti scontri diretti. Ruud però si è aggiudicato l’ultimo in ordine cronologico, giocato proprio qui a Torino dodici mesi fa. Una vittoria in rimonta da parte del norvegese dopo aver perso il primo set per 6-2.
CALENDARIO COMPLETO ATP FINALS
Il match tra Ruud e Rublev si svolverà oggi, sabato 19 novembre, ed è in programma alle ore 21:00. La diretta televisiva in chiaro è prevista su Rai 2. Streaming gratuito disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro tra Djokovic e Fritz garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]