[the_ad id=”445341″]
DAZN ha annunciato oggi la partnership con La Gazzetta dello Sport. Un’intesa che permetterà ai clienti DAZN di fruire, senza costi aggiuntivi, dell’abbonamento a Gazzetta Digital Edition. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2024, e con essa, attivando Gazzetta Digital Edition, i tifosi potranno entrare nel vivo del mondo dello sport ‘sfogliando’ le news direttamente sui propri dispositivi e approfondendo con un click le storie di Sportweek e degli speciali in formato digitale, fruibili anche attraverso l’app “La Gazzetta dello sport – Quotidiano”. Da oggi, inoltre, la sezione “news” di DAZN sarà disponibile anche in app e conterrà articoli dedicati al mondo dello sport, al calcio, alla boxe fino al football americano a firma dei giornalisti di DAZN e una selezione di contenuti de La Gazzetta dello Sport.
Soddisfatto Stefano Azzi, CEO di Dazn: “Da sempre La Gazzetta dello Sport fa parte del rituale del tifoso sportivo. Dalla pausa caffè della mattina sfogliando le notizie sportive agli aggiornamenti del calciomercato per seguire gli ultimi colpi. Quello con Gazzetta è un accordo che abbiamo fortemente voluto per rafforzare il legame con i nostri tifosi che potranno così seguire i nostri eventi sportivi e tenersi aggiornati sulle ultime notizie, in maniera semplice, semplicemente con un click”. “Siamo felici di annunciare questa speciale partnership fra la Gazzetta dello Sport e DAZN, due realtà che raccontano lo stesso mondo con uguale passione e competenza. Da adesso gli appassionati di sport avranno accesso a un servizio più completo e dettagliato: potranno passare dalla visione degli eventi live e dei programmi di DAZN alla lettura di notizie e approfondimenti del primo quotidiano sportivo italiano, in versione digitale”, ha dichiarato Francesco Carione, D.G. La Gazzetta dello Sport.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]