Sport in TV

Parigi 2024, partono i Giochi di Sportface: nel team anche Giorgia Rossi, Federica Zille e Giuseppe Pastore

Sportface lancia il nuovo progetto olimpico in occasione dei Giochi di Parigi 2024. Il sito nato nel 2016, anno dell’Olimpiade di Rio de Janeiro, ha inaugurato “Sportface TV”. La piattaforma OTT, adibita alla trasmissione di eventi live, format originali, approfondimenti e interviste, amplia la propria offerta in occasione dell’appuntamento a cinque cerchi. La spedizione nella Ville Lumière sarà guidata dal direttore Alessandro Nizegorodcew e Sportface TV sarà presente a Casa Italia con uno studio live.

Ogni sera, proprio da Bois de Boulogne, andrà in onda la trasmissione “Face to Face – Olympic Edition” condotta da Giorgia Rossi con la partecipazione di Giuseppe Pastore, Federica Zille, Lorenzo Ercoli e i talent Andrew Howe (argento mondiale a Osaka 2007 e primatista italiano nel salto in lungo), Vanessa Ferrari (argento nel corpo libero a Tokyo 2020) e Asia D’Amato (2 volte campionessa europea con la nazionale azzurra di ginnastica artistica).

Nel corso della giornata non mancheranno contributi dalla zona mista, dagli inviati a Parigi e interviste da Casa Italia con i medagliati e non solo. Proposto nella nuova veste “Inside Olympics”, che proporrà interviste one to one con atleti, tecnici e addetti ai lavori. Uno spazio quotidiano sarà riservato all’atletica leggera sul canale Atletica Italiana TV. Tutti i contenuti e le dirette sono fruibili gratuitamente (previa registrazione) via web su tv.sportface.it o sull’app scaricabile sugli store iOS e Android. Sportface coprirà l’Olimpiade a 360 gradi con il lavoro della redazione di Sportface.it e sui social (Instagram, Twitter e Facebook).

SportFace